rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Incendio vicino ai binari: sospesa la circolazione ferroviaria

Stop ai treni tra le stazioni di Villa Literno e Sessa Aurunca

La circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Napoli via Formia è stata sospesa in direzione Roma tra le stazioni di Villa Literno e Sessa Aurunca a causa di un incendio che si è sviluppato in prossimità dei binari. La situazione ha causato notevoli disagi ai viaggiatori e potrebbe comportare ulteriori cancellazioni o limitazioni dei servizi ferroviari.

L'incendio è stato segnalato tra le località di Falciano e Sessa, non lontano dai binari ferroviari. Al momento, i vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti per domare le fiamme e prevenire il peggioramento della situazione. L'incendio è stato confermato in prossimità della linea ferroviaria, rendendo necessaria la sospensione della circolazione al fine di garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale ferroviario.

Le autorità stanno lavorando per valutare l'entità dell'incendio e per stabilire quando sarà possibile ripristinare la circolazione ferroviaria in modo sicuro. Nel frattempo, i passeggeri sono invitati a verificare gli aggiornamenti sullo stato della situazione e a considerare alternative di viaggio, se necessario.

Si consiglia ai viaggiatori di pianificare con anticipo e di prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali delle compagnie ferroviarie e delle autorità locali per evitare disagi ulteriori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio vicino ai binari: sospesa la circolazione ferroviaria

CasertaNews è in caricamento