rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Addio Giulia, fissati i funerali della 25enne morta nell'incidente sull'Appia

Le esequie si svolgeranno alle 16,30 presso la Chiesa di Maria Santissima Assunta in piazza Aragona

La comunità di Santa Maria a Vico si prepara a dare l'ultimo saluto a Giulia Carfora, la 25enne morta in seguito ad un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla Nazionale Appia mentre stava accompagnando, alla guida della sua Panda, sua cugina ad Arienzo. 

La camera ardente di Giulia è allestita presso la casa funeraria ‘Russo’ di via Tenente Puoti; mentre i funerali si svolgeranno nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre, a partire dalle ore 16,30, presso la Chiesa di Maria Santissima Assunta in piazza Aragona.

La scomparsa della 25enne di Santa Maria a Vico ha scosso profondamente l'intera cittadina che sta partecipando con viva commozione al dolore. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari di Giulia.

"Il sindaco Andrea Pirozzi e tutta l’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico esprimono il loro sentito cordoglio alla famiglia di Giulia Carfora - si legge in una nota pubblicata sulla pagina social del Comune - Tutta la nostra cittadina piange per una giovane vita strappata troppo presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Giulia, fissati i funerali della 25enne morta nell'incidente sull'Appia

CasertaNews è in caricamento