rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

I genitori non gli danno i soldi e lui li prende a bastonate, arrestato

In manette un 23enne accusato di maltrattamenti in famiglia

Ha preso a bastonate i genitori che non hanno soddisfatto la sua ennesima richiesta di denaro. E’ quanto accaduto a Caserta dove l’uomo, un 23enne, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stato il padre. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato le vittime (padre, madre e sorella dell’arrestato) ad attenderli in strada, nei pressi della loro abitazione, dove si erano rifugiati per sfuggire alle bastonate del 23enne. Ai carabinieri i genitori hanno raccontato di aver poco prima subito l’aggressione da parte del figlio che pretendeva per l’ennesima volta del denaro e che al loro rifiuto aveva prima messo a soqquadro l’intera abitazione, frantumando oggetti vari, e poi li aveva colpiti con il manico di legno di una scopa procurandogli contusioni varie.

Una volta entrati nell’appartamento i carabinieri hanno trovato il giovane in camera da letto che, ancora in stato di agitazione, inveiva contro i genitori ai quali continuava a chiedere denaro. Condotto in caserma è stato arrestato e ristretto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori non gli danno i soldi e lui li prende a bastonate, arrestato

CasertaNews è in caricamento