rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Quattro incappucciati ripuliscono abitazione e fuggono su una Mercedes

I proprietari erano appena usciti quando i malviventi sono entrati in azione. In mezz'ora portati via gioielli, argenteria e soldi: bottino 'nascosto' nelle federe dei cuscini

Banda di ladri in azione e in mezz'ora ripulisce un'abitazione. E' accaduto a San Prisco, in via Siena, nella serata di ieri (9 settembre) attorno alle 19:15, quindi in pieno giorno.

I proprietari erano usciti da pochissimi minuti quando i malviventi sono entrati in azione. Tutta la scena è stata ripresa delle telecamere presenti. Appena 3 minuti dopo l'uscita dei proprietari, una Mercedes Classe A bianca si è portata davanti all'abitazione. A bordo 5 persone incappucciate: quattro scendono mentre una rimane nel veicolo.

In meno di mezz'ora i ladri ripuliscono la villetta: presi gioielli, argenteria e un'ingente somma di denaro. Il bottino è stato portato via nelle federe dei cuscini. Quindi i cinque si sono dileguati.

Alla scoperta dell'accaduto, le vittime hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto è giunta la polizia che ha eseguito i rilievi del caso e visionato i filmati delle telecamere presenti all'esterno dell'abitazione. Qui gli agenti hanno notato che mentre la Mercedes era ferma davanti casa c'era un'altra auto che girava per le strade adiacenti, una sorta di 'ronda', probabilmente per segnalare ai malviventi che erano all'interno che non c'erano pericoli.

Le indagini, quindi, mirano a scoprire tutti i responsabili del furto, quindi le persone a bordo di entrambe le auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incappucciati ripuliscono abitazione e fuggono su una Mercedes

CasertaNews è in caricamento