rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Festini a tutto volume e schiamazzi fino a notte fonda a pochi passi dal tribunale

I residenti scendono in strada e chiamano le forze dell'ordine ma la risposta li fa arrabbiare: "Mandiamo qualcuno a fine partita"

"Festini con musica a tutto volume, gente in strada che correva ed urlava e all'allerta delle forze dell'ordine la risposta: manderemo una macchina a fine partita". È l'effetto Napoli, la squadra partenopea che quando è in campo provoca il 'blocco' di ogni cosa. Assurdo è che lo provochi nelle forze dell'ordine alla chiamata di cittadini inviperiti che non riescono a chiudere occhio. Il tutto a pochi passi dal palazzo di giustizia nella città del Foro.

Alla risposta sconcertante dell'operatore del locale comando alcuni residenti di via Materazzo e via Albana di Santa Maria Capua Vetere sono scesi in strada, a due passi dal tribunale civile sammaritano, con la speranza di capire da dove provenisse tutto quel caos. Una volta lì l'ennesima chiamata, la partita si era miseramente conclusa con una sconfitta ma della pattuglia nemmeno l'ombra. Solo una risposta seccata: "E va bene ora vediamo". Gli 'schiamazzi' purtroppo sono proseguiti fino alle prime luci del mattino senza che nessuno provvedesse a porvi termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festini a tutto volume e schiamazzi fino a notte fonda a pochi passi dal tribunale

CasertaNews è in caricamento