rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Bar in fiamme, lo sfogo del titolare: "Basta cavolate, fra 2 giorni riapriamo"

“Non abbiamo bisogno di assicurazioni, ne tantomeno di soldi"

Si sfoga contro “i leoni da testiera” il titolare del bar Empire, il locale di Aversa andate in fiamme ieri pomeriggio (7 luglio). Non ci sta a leggere sui social le illazioni di qualcuno: “Non abbiamo bisogno di assicurazioni, ne tantomeno di soldi. Empire Aversa è un'attività attiva da 7 anni. Lavoriamo 20 ore al giorno 365 giorni l'anno, entrano mediamente 24000 persone al mese. Non abbiamo bisogno di assicurazioni, ne tantomeno di soldi”.

Poi aggiunge: “La nostra è un'azienda solida e all'attivo abbiamo 38 dipendenti, questo è un evento molto spiacevole sia per noi che per tutto lo staff empire. Per di più stiamo già provvedendo a ripristinare la sala esterna quella colpita, mentre tutto il bar è completamente illeso, e tra massimo 1-2 giorni riapriremo. Quindi prima di sparare cavolate vi consiglio di informarvi meglio”.

Le fiamme innescate ieri pomeriggio da un corto circuito ad un quadro elettrico. Qualche scintilla e poi le fiamme, con gli avventori ed i gestori si sono diretti in strada allertando il 115. A bruciare la saletta esterna, il rogo sedato dall’intervento dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar in fiamme, lo sfogo del titolare: "Basta cavolate, fra 2 giorni riapriamo"

CasertaNews è in caricamento