rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Nasconde 100 dosi di droga nel calzino: arrestato

Braccato dai carabinieri ha tentato di disfarsi dello stupefacente

Ha tentato la fuga a piedi ma quando i carabinieri ormai lo stavano braccando ha tentato di disfarsi della droga, nascosta in un calzino, lanciandola sul ciglio della strada. E' finito in manette un 41enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale, arrestato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. 

L’uomo con una Renault Laguna e con a bordo altri due stranieri, in via Dante Alighieri a Castel Volturno, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo alla circolazione stradale.

Sceso dalla vettura, invece di mostrare le credenziali richieste ha tentato una fuga durante la quale ha provato a liberarsi di un calzino, estratto dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo verso il ciglio della strada. Inseguito è stato poi raggiunto e bloccato.

I militari dell’Arma, recuperato il calzino, hanno scoperto che al suo interno vi erano 41 dosi di cocaina per un peso complessivo di 14 grammi; 24 dosi di crack per un peso complessivo di 5 grammi; 53 dosi di eroina per un peso complessivo di 22 grammi; 6 ovuli contenenti eroina per un peso complessivo di 36 grammi.

All’interno della vettura, invece, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la somma contante di 1.1665 euro, ritenuta provento dello spaccio, e 4 telefoni cellulari e 3 sim, con le quali probabilmente in 41enne manteneva i contatti con i clienti.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 100 dosi di droga nel calzino: arrestato

CasertaNews è in caricamento