rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesa

Coronavirus, aumentano i contagi a Cesa: c'è il sesto tampone positivo

Il sindaco Guida: "L'Asl ci ha anche comunicato la negatività di altri 3 tamponi"

Aumentano a 6 i contagiati da coronavirus a Cesa. L'ultimo tampone positivo è arrivato praticamente nella notte con la comunicazone dell'Asl al sindaco Enzo Guida. Il primo cittadino ha annunciato alla popolazione che "purtroppo, una nostra concittadina è risultata positiva al coronavirus".

Se vogliamo proprio trovare una notizia positiva è che "altri tre tamponi, invece, sono risultati negativi - ha detto il primo cittadino -. Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’Asl ed il medico di base per ricostruire i contatti. Si attende ancora l’esito di un tampone eseguito su un familiare convivente per comprendere le origini del contagio. E’ fondamentale, in questi giorni che verranno, restare a casa, rispettare le regole, segnalare alle forze dell’ordine comportamenti non conformi alle norme".

Quindi restano ancora attivi praticamente 5 casi visto che Cesa può anche contare su una guarizione da Covid-19. Sta bene ed ha superato il dramma infatti Francesco che si è anche raccontato a CasertaNews ribadendo la 'violenza' di questo virus ma allo stesso modo che non è impossibile da sconfiggere e che bisogna combattere con tutte le forze per vincere questo male invisibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, aumentano i contagi a Cesa: c'è il sesto tampone positivo

CasertaNews è in caricamento