rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Trovata cassaforte con fucili dopo il colpo nella villa dell'imprenditore

Il rinvenimento da parte della polizia a Santa Maria Capua Vetere. Scomparsa una pistola contenuta nella cassetta di sicurezza

Ritrovata, vicino al cimitero di Santa Maria Capua Vetere, una cassaforte con dentro armi provento di furto in abitazione.

È stata la scoperta degli agenti del commissariato di Marcianise che in via degli Spiriti, nella città del Foro, hanno rinvenuto una cassaforte con all'interno 3 fucili - 2 doppiette ed un fucile con canne sovrapposte - oltre un centinaio di munizioni e la fondina vuota di una pistola calibro 7,65. La cassaforte con parte del suo contenuto era stata asportata dalla mega villa di un imprenditore nel settore delle attività ricettive a San Prisco qualche giorno fa.

All'interno della cassaforte erano custoditi anche monili e preziosi per svariate centinaia di migliaia di euro. I ladri dopo aver effettuato il colpo in villa, compiendo ingenti danni ed arraffando anche sculture ed opere d'arte, avevano portato via la cassaforte contenente anche le armi. Sottratta solo la pistola da quanto ritrovato ma non si esclude che potessero esserci anche altre armi contenute nella cassaforte.

La pista seguita dal commissariato di Marcianise è quella di una banda di ladri di appartamento che sta facendo razzia nelle città di Macerata Campania, Capodrise, Marcianise, San Prisco. Il gruppo presumibilmente si sposta a bordo di Audi con targhe clonate, almeno secondo i primi riscontri emersi dalla visione dei circuiti di videosorveglianza pubblici e privati acquisiti nelle aree oggetto dei blitz dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata cassaforte con fucili dopo il colpo nella villa dell'imprenditore

CasertaNews è in caricamento