rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sbanda auto: muore coppia di coniugi casertani sull'autostrada del sole nel tratto tra Orte e Orvieto

Caserta - Notte tragica sull'autostrada del sole, dove nel tratto umbro fra Orte ed Orvieto, si sono verificati due incidenti stradali a cavallo della mezzanotte.Nel primo incidente ha perso la vita una coppia originaria di Caserta ma residente a...

Notte tragica sull'autostrada del sole, dove nel tratto umbro fra Orte ed Orvieto, si sono verificati due incidenti stradali a cavallo della mezzanotte.
Nel primo incidente ha perso la vita una coppia originaria di Caserta ma residente a Bologna di 52 e 46 anni. La loro vettura, che percorreva il tratto fra Orte e Orvieto, ha perso il controllo, è finita lungo la carreggiata per Roma ed è stata urtata da un'altra macchina. L'auto ha perso il controllo e dopo aver sbandato è finita di traverso lungo la carreggiata verso Roma. A quel punto la macchina è stata urtata violentemente da un'altra vettura e da un veicolo industriale che stavano percorrendo la stessa carreggiata.
Probabilmente le forti piogge sono state tra le cause dell'incidente.
Nell'altro incidente, avvenuto dopo la mezzanotte nel tratto autostradale fra Attigliano ed Orvieto in direzione Nord, è morto un 30enne di Angri, in provincia di Salerno. L'uomo stava dormendo all'interno della cuccetta di un veicolo pesante che ha tamponato un altro automezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda auto: muore coppia di coniugi casertani sull'autostrada del sole nel tratto tra Orte e Orvieto

CasertaNews è in caricamento