rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Dragoni

Rapina un negozio di generi alimentari: arrestato 22enne

Dragoni - Questa mattina, gli agenti della sezione antirapina della squadra mobile di Caserta diretta dal vice questore Angelo Morabito ha tratto in arresto Lorenzo Natale, 22enne di Dragoni, perche' colpito da ordine di carcerazione emesso dalla...

Questa mattina, gli agenti della sezione antirapina della squadra mobile di Caserta diretta dal vice questore Angelo Morabito ha tratto in arresto Lorenzo Natale, 22enne di Dragoni, perche' colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte di appello di Napoli, in quanto deve espiare la pena di anni 2i 9 di reclusione per una rapina commessa in riardo il 20 settembre 2008.
Allora il giovane si rese autore, insieme ad un complice gia' assicurato alla giustizia sempre dagli agenti della sezione antirapina, di una rapina al negozio di generi alimentari di Riardo gestito da una donna dalla quale si fece consegnare sotto la minaccia di una pistola l'intero incasso.Pochi giorni dopo, esattamente il 26.09.2008 era stato tratto in arresto ed era rimasto detenuto 14 giorni.Condannato ad anni 2 e mesi dieci di reclusione dovra' ora scontare anni 2 mesi nove e giorni 16 residui. Il prevenuto, che e' stato ristretto presso la casa circondariale di s. Maria c.v., ha nominato suo difensore di fiducia l'avvocato Michele Mozzi del foro di S. Maria C.V..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un negozio di generi alimentari: arrestato 22enne

CasertaNews è in caricamento