rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Recale

Arrestato figlio del boss dei 'Belforte' Antimo Perreca

Recale - I carabinieri della stazione di Macerata Campania, in esecuzione di ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dall'ufficio G.i.p. presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato il 20enne Aniello Perreca...

I carabinieri della stazione di Macerata Campania, in esecuzione di ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dall'ufficio G.i.p. presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato il 20enne Aniello Perreca, figlio di Antimo Perreca capo dell'omonimo clan camorristico operante in Recale in questo momento detenuto.
Aniello Perreca, tratto in arresto il 7 agosto scorso per aver commesso tre rapine presso altrettanti distributori di benzina insieme a due complici e sottoposto agli arresti domiciliari il 13 ottobre 2008, e' ritenuto responsabile di "violazioni degli obblighi imposti dall'a.g." poiche' non ha rispettato le prescrizioni derivanti dal regime detentivo domiciliare, come accertato e prontamente segnalato dai militari operanti a seguito di continua attivita' di controllo.
L'arrestato, dopo le formalita' di rito, e' stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato figlio del boss dei 'Belforte' Antimo Perreca

CasertaNews è in caricamento