rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Orta di Atella

Tragedia in un campo nomadi: muoiono in incendio 2 ragazzi rumeni

Orta di Atella - Alle 4 di ieri notte si e' sviluppato un incendio nel campo nomadi di Cervone, a Orta di Atella che ha provocato la morte di due giovani rumeni sposi da due mesi: Nicolae Ihnunt Laurentiu, 14 anni, e Cristina Mihalache di 15...

Alle 4 di ieri notte si e' sviluppato un incendio nel campo nomadi di Cervone, a Orta di Atella che ha provocato la morte di due giovani rumeni sposi da due mesi: Nicolae Ihnunt Laurentiu, 14 anni, e Cristina Mihalache di 15. Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri di Aversa intervenuti sul luogo e' emerso che a scatenare le fiamme all'interno della baracca in cui si trovavano i ragazzi sarebbe stata una sigaretta o una candela, che ha infiammato il materasso sul quale si trovavano, inebriandoli con le esalazioni.
I ragazzi sarebbero cosi' morti nel sonno, e le fiamme dalla loro baracca si sarebbero propagate ad altre due vicine, distruggendole completamente. Insieme ai militari dell'Arma sono intervenuti sul luogo i vigili del fuoco di Aversa e Afragola che hanno domato le fiamme. A riconoscere i corpi dei due giovani e' stato il fratello di uno dei due, accorso all'accampamento dopo essere stato avvertito. Attualmente le salme dei ragazzi sono nell'istituto di medicina legale di Aversa a disposizione del magistrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un campo nomadi: muoiono in incendio 2 ragazzi rumeni

CasertaNews è in caricamento