rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carinaro

Ivan scomparso da 3 giorni, l'appello del padre: "Mi manchi tantissimo"

Enrico Mattiello ha lanciato un messaggio al figlio: "Ti prego, anche solo una telefonata. Almeno così sappiamo che stai bene"

Il 18enne Ivan Mattiello non dà più sue notizie dal 23 agosto. In tanti si sono mobilitati, soprattutto sui social, per divulgarne la foto e invitare chiunque a dare una mano per ritrovarlo, anche il sindaco di Aversa Alfonso Golia.

Adesso è il padre Enrico a lanciare un appello proprio al figlio affinché torni a casa o quantomeno faccia sapere ai suoi familiari, che sono tanto in pena per lui, che sta bene: "Mi manchi tantissimo a babbo, perché così mi hai sempre chiamato da piccolo. Ti prego, anche una telefonata, almeno sappiamo che stai bene. Poi vedrai, piano si risolve tutto. Ti vogliamo un mondo di bene. Siamo tutti rimasti malissimo. Ti prego, fatti vivo, vedi quanta gente ti vuole bene. Fallo soprattutto per noi. Torna presto amore di babbo".

Un appello che ha colpito ancora di più le comunità di Aversa, Teverola e Carinaro ma che sta coinvolgendo l'intera provincia di Caserta visto che le segnalazioni per cercare Ivan sono giunte in ogni angolo di Terra di Lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivan scomparso da 3 giorni, l'appello del padre: "Mi manchi tantissimo"

CasertaNews è in caricamento