rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Parete

Aggredisce il padre con un coltello da cucina: arrestato

Il 36enne ha minacciato di morte i genitori per soldi. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Aggredisce il padre che rifiuta di dargli soldi con un coltello da cucina. E' un'abitazione di Parete il teatro dell'ennesima vicenda di maltrattamenti in famiglia che ha avuto il suo epilogo con l'arresto di un 36enne del posto. 

Tutto accade nella tarda serata di mercoledì 17 gennaio. Ai centralini del 112 arriva una chiamata. Una madre esasperata ed intimorita dalle continue minacce del figlio segnala un'aggressione avvenuta tra le mura domestiche. L'anziana donna, ancora scossa e fortemente preoccupata, riferisce all'operatore che il 36enne poco prima, in preda all'ira, si sarebbe presentato a casa e l'avrebbe minacciata di morte. Successivamente si sarebbe scagliato contro il padre brandendo un coltello da cucina. Un'aggressione che sarebbe avvenuta anche alla presenza del fratello dell'uomo, che era in casa dei genitori. 

Immediatamente viene inviata una pattuglia sul posto. Le vittime, ormai allo stremo, denunciano l'accaduto. Raccontano ai carabinieri il clima di terrore vissuto e provocato dalle continue richieste di denaro da parte del figlio, già denunciato in passato per episodi analoghi. 

Raccolta la denuncia, i militari della Compagnia di Aversa si mettono sulle sue tracce. L'uomo viene individuato nella sua abitazione, dove nel frattempo era rientrato. Per lui scattano le manette ai polsi. Dopo le formalità di rito per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi ed estorsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il padre con un coltello da cucina: arrestato

CasertaNews è in caricamento