rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Recale

Accoltellato vicino alla villa comunale: fermato l'aggressore

Il 36enne di Recale in gravissime condizioni all'ospedale di Frosinone

Un ventenne residente Frosinone è stato fermato per il tentato omicidio di Vincenzo Comune, 36 anni di Recale, avvenuto nei pressi della villa comunale del Capoluogo ciociaro. 

Il corpo del 36enne era stato rinvenuto da un passante. Era agonizzante a terra in una pozza di sangue dopo essere stato colpito da diverse coltellate. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che hanno trasportato il 36enne all'ospedale Spaziani dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. La soluzione del grave fatto di sangue, riferisce FrosinoneToday, è arrivata a distanza di poche ore dai fatti grazie alla sinergia tra gli investigatori del vice questore Flavio Genovesi e il magistrato titolare dell'indagine. 

A dare un'accelerata all'attività degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e che hanno ripreso l'agguato. Il presunto aggressore, di origini calabresi, è stato individuato e condotto negli uffici della Questura dove, interrogato dal pm Adolfo Coletta, ha confermato il litigio, per cause banali, ma non ricorda l'origine della lite sfociata nel sangue. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato vicino alla villa comunale: fermato l'aggressore

CasertaNews è in caricamento