rotate-mobile
Attualità Aversa

Ztl 'allargata' per fermare la movida da delirio: il sindaco firma l'ordinanza

Limitazioni al traffico estese a più zone e con un giorno in più off limits

Ztl antimovida ad Aversa. Il sindaco Alfonso Golia ha emanato le nuove disposizioni in materia di limitazioni al traffico veicolare che sono entrate in vigore da venerdì 6 agosto.

Ztl attiva dalle 18 alle 22 (dal lunedì al mercoledì), dalle 18 alle 2 (giovedì e venerdì) e dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 2 (sabato, domenica e festivi) in via Roma (tra via Raffaello e via Seggio), via Iommelli (tra via Roma e via Solferino) e vicoletto delle Vergini. 

Varco attivo il sabato dalle 18 alle 24 e la domenica ed i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22 in via Lamarmora, via Magenta, Via Garibaldi. 

Per piazza Vittorio Emanuele (nel tratto tra viale Giolitti e via Roma) l'attivazione della ztl, fino al permanere della chiusura al traffico di piazza don Giuseppe Diana, avverrà nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 21 alle 2, il sabato dalle 18 alle due e la domenica ed i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 2. 

Varco attivo anche in via Roma (all'incrocio con via Andreozzi) con l'attivazione delle limitazioni al traffico in via Andreozzi, via Seggio, via San Felice, via Sant'Andrea, via San Francesco dalle 21 alle 2 il giovedì ed il venerdì e dalle 18 alle 2 sabato, domenica e festivi. 

Per via Seggio (tra via Sanfelice e piazza Marconi) è prevista un'ulteriore ztl fino a strada San Paolo il giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 21 alle 2. La ztl 'mattutina' sarà sospesa nelle giornate dell'8 e del 15 agosto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl 'allargata' per fermare la movida da delirio: il sindaco firma l'ordinanza

CasertaNews è in caricamento