rotate-mobile
Attualità Cellole

Tre vigili di rinforzo per l’ultima parte dell’estate a Baia Domizia

Il Comune di Cellole li assume per un mese: ecco chi sono

Arrivano i rinforzi al Comune di Cellole per l’ultima parte della stagione estiva. Alla vigilia di Ferragosto è stato firmata la determina da parte del responsabile della Polizia Municipale Pierluigi Casale per l’assunzione di tre nuovi vigili, part time a 18 ore settimanali, per un mese. Il contratto è entrato in vigore dal 14 agosto e terminerà il 14 settembre.

La decisione è stata adottata perché “durante il periodo estivo, anche in concomitanza della programmazione degli eventi culturali dell’estate cellolese, si è reso necessario procedere al potenziamento del Servizio di Polizia Municipale con l’assunzione a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale al fine di garantire il controllo del territorio, la sicurezza stradale e la pubblica incolumità della cittadinanza” ha scritto Casale nella determina. I tre assunti sono Fabio Ruggiero, Jessica Rocco e Gianluca Di Lanna che erano in una graduatoria approvata nel giugno 2019.

La necessità di implementare l'organico è stata dettata anche dagli eventi visto che l'amministrazione comunale di Cellole guidata dal sindaco Guido Di Leone ha riaperto l'Arena dei Pini, con l'organizzazione di concerti che hanno già attirato tante persone a Baia Domizia, che si sono aggiunte a coloro che affollano le spiagge per godersi il mare. Dopo le serate con Max Pezzali, Francesco De Gregori ed Enzo Avitabile, infatti, sono ancora in calendario i concerti di Capitan Fede Poggipollini (20 agosto) e Clementino (il 21 agosto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre vigili di rinforzo per l’ultima parte dell’estate a Baia Domizia

CasertaNews è in caricamento