rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

"Vice sindaco presidente Agis è premio all'incapacità amministrativa di Marino e compagni"

Dura presa di posizione del consigliere Schiavo dopo la nomina di Emiliano Casale da parte del presidente della Provincia Giorgio Magliocca: "Consociativismo allo stato puro tra Forza Italia e Pd"

Emiliano Casale, vice sindaco di Caserta, è il nuovo presidente dell'Agis, la società partecipata dalla Provincia di Caserta che si occupa dell'impiantistica sportiva. Una nomina da parte del presidente della Provincia Giorgio Magliocca che ha scatenato le critiche da parte di Fabio Schiavo, consigliere comunale di Caserta e consigliere provinciale della Lega-Prima la Provincia di Caserta.

"La nomina del vice sindaco di Caserta alla guida dell'Agis è un premio all’incapacità amministrativa di Marino e compagni. Magliocca dopo averlo votato premia il suo operato. Insomma, consociativismo allo stato puro tra Forza Italia e Partito democratico", ha dichiarato Schiavo.

L'esponente di opposizione poi sottolinea: "Ci domandiamo come possa il vice di un sindaco come Marino, che non riesce a favorire l’apertura della piscina comunale, a garantire la gestione efficiente dell'impianto natatorio provinciale. Di male in peggio per Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vice sindaco presidente Agis è premio all'incapacità amministrativa di Marino e compagni"

CasertaNews è in caricamento