rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Vaccini, un altro 'Open day': somministrazioni nell'aula consiliare

Ecco cosa bisogna fare per prenotarsi e per ricevere la prima dose

Mercoledì 30 Giugno si svolgerà una giornata in cui sarà possibile vaccinarsi presso la Sala Consiliare del Comune di Castel Volturno. Le vaccinazioni avranno inizio alle 9 e si terranno per tutto il tempo utile a smaltire la lista di prenotazioni. Verrà utilizzato l'ingresso laterale di piazza Annunziata, dove verrà posto un presidio della Protezione Civile che svolgerà l'attività ricettiva/accettazione. 

Sarà vaccinato solo chi avrà effettuato la prenotazione entro il termine di lunedì 28 giugno, alle ore 20. La vaccinazione è riservata solo ai cittadini residenti a Castel Volturno che devono effettuare la prima dose.

È possibile effettuare le prenotazioni attraverso 2 modalità: recandosi in sala consiliare tutti i giorni fino a lunedì 28 Giugno, dalle ore 8 alle ore 20 oppure inviando un messaggio whatsapp al referente della protezione civile Mario, al numero 388 256 0488. Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati: Nome, cognome, data di nascita; Codice fiscale; Numero di identificazione della tessera sanitaria (numero più in basso sul retro della tessera sanitaria); Numero di telefono; Indirizzo e-mail.

Una volta ricevuto il messaggio vi verrà inviata conferma dell'avvenuta prenotazione. Il vaccino utilizzato sarà uno tra Pfizer e Moderna, a seconda della disponibilità giornaliera dell'Asl Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, un altro 'Open day': somministrazioni nell'aula consiliare

CasertaNews è in caricamento