rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Mondragone

“Vaccini in tour”, in 500 sul lungomare per la prima dose anti Covid

Grande successo per la due giorni vaccinale a Mondragone

Grande successo per il “Vaccini in tour” svolto nella giornate di giovedì e venerdì in piazza Mario Liberato Conte a Mondragone, praticamente sul lungomare a ridosso degli stabilimenti balneari. Sono oltre 500 le persone che si sono recate presso l'unità mobile allestita dall'Asl per farsi somministrare il siero anti-Covid.

Non era necessaria alcuna prenotazione ma bastava semplicemente presentarsi, muniti di tessera sanitaria, presso il camper dell'Asl. E così, anche sfidando il caldo torrido che sta avvolgendo nella sua morsa la provincia di Caserta, più di 500 cittadini over 12 hanno ricevuto la prima dose di vaccino. 

Soddisfazione per l'iniziativa è stata espressa dal vice sindaco Francesco Lavanga, che si è complimentato con i volontari della Protezione civile comunale, coordinati da Aldo Santamaria, e con i volontari della Croce Rossa. Alla soddisfazione espressa dal vice sindaco si unisce il primo cittadino Virgilio Pacifico che ringrazia il direttore generale dell'Asl di Caserta, Ferdinando Russo, e il dottor Grella per l'ottimo coordinamento.

vaccini in tour a mondragone 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vaccini in tour”, in 500 sul lungomare per la prima dose anti Covid

CasertaNews è in caricamento