rotate-mobile
Attualità Sessa Aurunca

Vaccini, un'altra giornata infernale: oltre 200 persone in fila, arrivano carabinieri e polizia | FOTO

Sul posto anche i vigili urbani che multano tutte le auto parcheggiate in sosta vietata

Ancora momenti di tensione presso il punto vaccinale di Sessa Aurunca: circa 200 persone in attesa e scoppia la polemica, dopo le tensioni che hanno già caratterizzato la giornata di domenica.

E’ la surreale situazione che si è venuta a creare nelle prime ore del pomeriggio a Sessa Aurunca presso il punto vaccinale preso letteralmente d'assalto. Non sono mancate le proteste per le lunghe attese tanto da rendersi necessario l'intervento delle forze dell’ordine.

Carabinieri, poliziotti e polizia locale hanno dovuto far fronte alle polemiche con non poche difficoltà. I momenti di tensione sono cominciati nei riguardi di due volontari della Protezione Civile posti all'ingresso della struttura che cercavano di districarsi tra consegne di moduli per il vaccino con relativi accessi ed ingressi per i non prenotati.

La situazione è iniziata a scaldarsi nel momento in cui le file diventavano troppo lunghe ed il distanziamento era solo un lontano ricordo. Il risultato? Multe a “go-go” per assembramenti e vetture in sosta vietata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, un'altra giornata infernale: oltre 200 persone in fila, arrivano carabinieri e polizia | FOTO

CasertaNews è in caricamento