rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Il sindaco scrive alle Poste: "Riaprire subito l'ufficio"

Lettera di Di Iorio per la succursale in località Lo Capitolo: "Sessa Aurunca merita una maggiore attenzione e considerazione da parte di Poste Italiane"

Il sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, ha inviato una lettera a Poste Italiane per risolvere la questione relativa all'ufficio postale in località Lo Capitolo.

Il primo cittadino ha inviato la missiva lo scorso 11 febbraio per chiedere la riapertura dell'ufficio postale di via XXI Luglio. Nella missiva il sindaco segnala "l'incresciosa situazione venutasi a creare a causa del protrarsi della chiusura dell'ufficio postale" in località Lo Capitolo.

"Siffatta disfunzione - continua Di Iorio - sta creando reali e gravi disagi alla popolazione della zona nord della città, la più popolosa di Sessa Aurunca, soprattutto tra gli anziani che hanno difficoltà negli spostamenti e sono poco avvezzi all'utilizzo dei servizi online; per di più ogni giorno l'ufficio postale centrale di viale Trieste è preso d'assalto anche dagli utenti dell'ufficio chiuso, determinando lunghe file".

E sentenzia: "Sessa Aurunca merita una maggiore attenzione e considerazione da parte di Poste Italiane e non può essere ignorata". Da qui l'invito a risolvere la situazione immediatamente.

Da Poste Italiane, secondo quanto riferito dal Comune, avrebbero risposto "che quanto prima si giungerà alla risoluzione della problematica". Dall'amministrazione fanno sapere che auspicano che la questione venga risolta la prossima settimana.

"Il sindaco e l'amministrazione tutta, ciononostante, continueranno a vigilare sulla vicenda", aggiungono ancora dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco scrive alle Poste: "Riaprire subito l'ufficio"

CasertaNews è in caricamento