rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Uffici del Comune chiusi di pomeriggio

Anticipati i rientri dei dipendenti a causa delle vigilie di Natale e Capodanno. Ancora problemi sul funzionamento dei riscaldamenti

Gli uffici del Comune di Caserta resteranno chiusi di pomeriggio (dalle 14,30 alle 17,30) nei giorni delle vigilie di Natale e Capodanno. Sono stati anticipati, infatti, a lunedì 23 e 30 dicembre i rientri pomeridiani dei dipendenti comunali, previsti invece da regolamento per il 24 e 31 dicembre.

Intanto, sempre sul fronte comunale, si accende ancora una volta la questione riguardante il mancato funzionamento dei riscaldamenti. La Cgil ha a tal proposito protocollato una richiesta indirizzata al sindaco Carlo Marino, al dirigente Franco Biondi, al datore di lavoro per la sicurezza Giovanni Natale e al segretario generale Salvatore Massi.

"Considerato che ad oggi ancora non si è provveduto nè alla manutenzione nè all'accensione degli impianti di climatizzazione nei plessi comunali chiediamo di attuare i controlli ed attivare le misure previste dalla normativa e dalla legislazione vigente al fine di ripristinare il regolare funzionamento", scrive il sindacato nella nota. La situazione di disagio in cui sono costretti a lavorare i dipendenti comunali riguarda gli uffici ubicati nell'ex Caserma Sacchi, dato che gli impianti di riscaldamento in quel di Palazzo Castropignano funzionano regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici del Comune chiusi di pomeriggio

CasertaNews è in caricamento