rotate-mobile
Attualità Riardo

Troppi contagi, scuole chiuse fino a marzo in 3 Comuni

Ordinanza comune dei sindaci di Riardo, Roccaromana e Pietramelara

Scuole chiuse per 15 giorni a Riardo, Pietramelara e Roccaromana. I troppi contagi degli ultimi giorni e la variante inglese, particolarmente aggressiva nei confronti dei minori, hanno spinto i sindaci Armando Fusco, Pasquale Di Fruscio e Nicola Pelosi a emanare un'ordinanza comune con la quale è stata disposta la serrata fino al due marzo. 

Il provvedimento prevede per tutti i e tre i Comuni la sospensione in presenza dei servizi educativi per l'infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio per il periodo di 15 giorni a decorrere dalla data odierna (15 febbraio) con ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 3 marzo 2021 precisando che fino al 2 marzo 2021, le attività didattiche verranno erogate con modalità da remoto.

I sindaci hanno adottato anche provvedimenti per limitare gli assembramenti come la chiusura di piazze e strade (a Pietramelara) o vietare le uscite ai minori di 16 anni se non accompagnati da maggiorenni (a Riardo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi contagi, scuole chiuse fino a marzo in 3 Comuni

CasertaNews è in caricamento