rotate-mobile
Attualità Aversa

"Posizionate la bandiera italiana sull'Arco dell'Annunziata"

La mozione del consigliere di Fratelli d'Italia, Alfonso Oliva: "In questa terribile pandemia, ancor più forte ed intenso si è avvertito il senso della patria"

"Posizionare la bandiera italiana sull'Arco dell'Annunziata di Aversa". E' la richiesta che il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Alfonso Oliva, ha indirizzato all'amministrazione comunale retta dal sindaco Alfonso Golia. Oliva ha chiesto di inserire tale proposta "all'ordine del giorno del primo consiglio comunale utile".

“In questa terribile pandemia, ancor più forte ed intenso si è avvertito il senso della patria - sottolinea il consigliere - Già in passato, nell'amministrazione retta dal compianto sindaco Giuseppe Sagliocco è stato apposto un lungo drappo tricolore sul simbolo per eccellenza della nostra città, Porta Napoli, da tutti conosciuto come l'Arco dell'Annunziata".

Il 27 marzo di quest'anno il consigliere Oliva, anche nella qualità di commissario cittadino di Fratelli d'Italia, ha richiesto al sindaco di essere autorizzato a proprie spese ad apporre il vessillo tricolore su Porta Napoli, semplicemente la bandiera italiana e senza alcun riferimento partitico. "Il vessillo tricolore è a disposizione dell'amministrazione presso il comando della Polizia Minicipale", fa sapere Oliva, che ha chiesto di "compiere tutti gli atti conseguenziali per posizionare la bandiera italiana su Porta Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Posizionate la bandiera italiana sull'Arco dell'Annunziata"

CasertaNews è in caricamento