rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Aversa

Più soldi ai dipendenti comunali: aumenta il ticket mensa

La decisione della giunta, l'assessore: "E' aumentato anche il costo della vita"

Il sindaco Alfonso Golia e la sua giunta comunale di Aversa hanno recentemente approvato una delibera che comporta un aumento dell'importo del ticket mensa per i dipendenti comunali. L'aumento è di due euro, portando il valore del ticket da 5,29 euro a 7,29 euro. La proposta di questa modifica è stata avanzata dall'assessore al Personale, Giovanni Innocenti, il quale ha giustificato la decisione come una risposta all'aumento del costo della vita che ha interessato la Regione.

La giunta comunale ha dato indicazioni al responsabile dell'Ente affinché vengano intrapresi i passaggi amministrativi necessari per attuare questa modifica. Va sottolineato che l'incremento del valore del ticket mensa sarà finanziato attraverso fondi comunali, segnalando così un impegno da parte dell'amministrazione a garantire il benessere dei propri dipendenti.

L'assessore Innocenti ha spiegato le ragioni alla base di questa decisione, sottolineando che essa era diventata inevitabile a causa dell'andamento dei costi della vita. Ha sottolineato che il valore del ticket mensa era rimasto invariato per anni, nonostante l'aumento dei costi. Questo adeguamento è quindi da considerarsi come un atto di equità nei confronti dei dipendenti comunali, i quali nonostante siano pochi a causa della carenza di organico in vari settori dell'amministrazione, dimostrano costantemente impegno e dedizione nel loro lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più soldi ai dipendenti comunali: aumenta il ticket mensa

CasertaNews è in caricamento