rotate-mobile
Attualità Teverola

Elezioni, 'Sostenibile' incontra associazioni e commercianti

"L'obiettivo è un programma politico inclusivo e rappresentativo, che rispecchi le vere esigenze e le aspirazioni dei cittadini"

In vista delle prossime elezioni amministrative del 8-9 giugno, il gruppo Teverola Sostenibile ha intensificato il proprio impegno nel coinvolgere attivamente la comunità locale nella definizione di un programma politico inclusivo e rappresentativo, che rispecchi le vere esigenze e le aspirazioni dei cittadini. Al fine di costruire un solido programma elettorale, Teverola Sostenibile ha organizzato una serie di incontri tematici presso la propria sede, sita in via Cavour 22. Incontri che mirano a promuovere un dialogo costruttivo e inclusivo con le diverse realtà che compongono il tessuto sociale ed economico del territorio teverolese.

I primi due appuntamenti riguardano Associazioni e Commercianti. Il 17 marzo è in agenda un incontro con le Associazioni Locali. "Nel corso di questa sessione, si affronteranno temi di primaria importanza come la tutela del territorio, la partecipazione civica e la promozione del benessere sociale. L’ obiettivo è ascoltare le voci delle associazioni locali, del terzo settore,  e lavorare insieme per sviluppare soluzioni concrete che rispondano alle esigenze della comunità", dicono dal collettivo.

Il secondo interesserà Commercianti e Venditori Ambulanti. "In questa occasione, sarà rilevante il dialogo per comprendere le sfide e le opportunità del settore. Discutere insieme di strategie per favorire lo sviluppo economico locale e garantire un ambiente favorevole alle attività commerciali sul territorio. Particolare attenzione sarà posta alla questione “parcheggi” di Via Roma", fanno sapere. Nei prossimi giorni, saranno annunciati ulteriori incontri dedicati a tematiche cruciali quali infrastrutture, periferie, ambiente, sicurezza e territorio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 'Sostenibile' incontra associazioni e commercianti

CasertaNews è in caricamento