rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Suolo pubblico gratis per i locali che organizzano eventi

Il provvedimento della giunta su proposta del neo assessore Cioffi: "Rispondiamo a bisogni della città"

Esenzione della Tosap per le attività commerciali che organizzano eventi per l'estate maddalonese. Lo ha deliberato la giunta comunale presieduta dal sindaco Andrea De Filippo su proposta del neo assessore alle Attività Produttive Gennaro Cioffi.

Il provvedimento - approvato di concerto con gli assessori Luigi Bove e Caterina Ventrone - ha inteso dare risposta, nell’immediato, ad un’esigenza più volte espressa dal territorio. "Auspico che il sereno clima di collaborazione registrato oggi, nella prima giunta che mi vede presente a rappresentare Forza Italia - dichiara Gennaro Cioffi - possa proseguire fino al termine della consiliatura foriero di interventi concreti e rispondenti ai reali bisogni della città".

Soddisfazione è stata espressa anche dalla stessa Forza Italia. "E' questa la politica del fare che perseguiamo - dichiara il commissario Maria Carmela Inverno - anche in un’ottica di collaborazione con gli altri assessori e con i funzionari comunali che, sollecitati su temi concreti, non si sono tirati indietro fornendo un supporto determinante". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suolo pubblico gratis per i locali che organizzano eventi

CasertaNews è in caricamento