rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Dopo la polemica di Luca Abete cancellate le strisce pedonali

Il post sui social, il messaggio irriverente e l'intervento dell'amministrazione comunale

Serve sempre qualcuno che faccia notare delle 'incongruenze' prima che si metta in modo la macchina amministrativa per risolvere quelli che sono dei veri e propri obbrobri. E' servito uno scatto fotografico di Luca Abete, inviato del famoso tg satirico che va in onda da anni su Mediaset, per 'scoprire' che a Maddaloni, precisamente in via Roma, qualcuno aveva 'sbagliato' a fare una striscia blu (quindi un parcheggio a pagamento) proprio sulle strisce pedonali. 

Un post sui social, un messaggio 'irriverente', ma un 'assist' che è finito giusto in rete perché già nella giornata di ieri (20 febbraio) dopo la denuncia sui social e il tam tam anche tra i cittadini (e quindi gli amministratori) è stata immediatamente attivata la squadra incaricata di 'cancellare' non il parcheggio a pagamento bensì le strisce pedonali. 

Diciamo che in questo modo si è 'risolta' l'irregolarità, con un'amministrazione che poteva già pensarci probabilmente prima ma che con solerzia ha dato risposte sia a Luca Abete che a tutta la cittadinanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la polemica di Luca Abete cancellate le strisce pedonali

CasertaNews è in caricamento