rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Capua

Lavori alle strade: la giunta individua le 8 che hanno la priorità

Incaricato l'ufficio Tecnico di progettare gli interventi da eseguire con urgenza per tutelare la sicurezza di automobilisti e cittadini

Sono 8 le strade individuate dall'amministrazione comunale di Capua che dovranno essere oggetto di prioritari interventi di sistemazione. La giunta, presieduta dal sindaco Adolfo Villani, ha approvato la proposta dell'assessore ai Lavori pubblici Luigi Di Monaco in merito all'atto di indirizzo nei confronti dell'ufficio Tecnico.

Il provvedimento prevede di incaricare l'ufficio a procedere, in tempi celeri, alla predisposizione di una progettazione di sistemazione viaria che interessi le strade che necessitano di maggiori interventi e comunque improcrastinabili e urgenti al fine di tutelare la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Otto le strade che dovranno subire interventi di manutenzione con urgenza: via Santa Maria Capua Vetere, via Parisi, via Martiri di Nassiriya, rione Macello, via G. Ragozzino, via Sicopoli, via IV Novembre e Quadrivio di Sant'Angelo in Formis.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle strade: la giunta individua le 8 che hanno la priorità

CasertaNews è in caricamento