rotate-mobile
Attualità Marcianise

Sampietrini 'volanti': pericolo a ogni veicolo che passa

La denuncia del consigliere comunale Moretta: "Via Gaglione è diventata una strada molto pericolosa. C'è il rischio che qualcuno possa farsi davvero molto male"

Un pericolo costante ad ogni passaggio di auto o mezzo pesante. Via Gaglione, a Marcianise, è una strada pericolosa. Ad evidenziare la situazione, chiedendo interventi prima che qualcuno si faccia male è il consigliere comunale di opposizione Pinuccio Moretta.

"Via Gaglione è diventata molto pericolosa - afferma l'esponente del Pd - perché i sampietrini si sono staccati e vengono letteralmente 'sparati' dai veicoli in transito. Possono quindi danneggiare altre auto o anche le vetrine dei negozi e soprattutto colpire passanti. Si rischia davvero di farsi molto male. Eppure nessuno interviene. Bisogna fare qualcosa subito. Altrimenti alle prime piogge la situazione peggiorare ancora di più. Il fondo sconnesso poi può provocare incidenti per pedoni ma anche per coloro che viaggiano in bicicletta o su moto e ciclomotori".

Le condizioni del manto stradale sono pessime e ad ogni passaggio di veicoli peggiora. Bisogna intervenire immediatamente perché è davvero pericoloso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampietrini 'volanti': pericolo a ogni veicolo che passa

CasertaNews è in caricamento