rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Spiagge libere chiuse, il consigliere: "Scelta approssimativa"

Schiappa critica l'ordinanza firmata dal sindaco Pacifico: "La situazione è il frutto della mancanza di idee e programmazione"

“E’ il primo cittadino delle scelte approssimative". Così il consigliere comunale di opposizione Giovanni Schiappa commenta l'ordinanza del sindaco Virgilio Pacifico che ha vietato l'accesso alla spiaggia libera del Comune di Mondragone fino a che non sarà pronto il piano comunale per garantire le distanze.

Chiusa la spiaggia libera a Mondragone

"Un’amministrazione comunale superficiale chiude le spiagge libere che comunque, in qualche modo, fanno muovere l'economia locale - sottolinea Schiappa - La situazione è il frutto della mancanza di idee e programmazione. Il primo cittadino e gli assessori avrebbero dovuto mettersi subito al lavoro su un progetto che consentisse la fruizione degli arenili pubblici, nel rispetto delle regole per contenere l'epidemia, ma si sono fatti trovare impreparati ancora una volta".

"A Mondragone, grazie agli ordini politici del consigliere regionale Giovanni Zannini ed alle ordinanze del sindaco Pacifico si continua a marciare a vista in danno alla città”, conclude Giovanni Schiappa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge libere chiuse, il consigliere: "Scelta approssimativa"

CasertaNews è in caricamento