rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Cesa

Rubinetti a secco per i lavori alla rete idrica

Dalle 21 sarà sospesa l'erogazione di acqua potabile

Questa sera, lunedì 30 ottobre, a partire dalle 21, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile a Cesa per consentire alla ditta di intervenire sulla rete idrica per le opere di sezionamento.

“Come anticipato a seguito della riunione della settimana scorsa ci saranno, nelle prossime settimane, ulteriori sospensioni della erogazione dell’acqua potabile”, ricordano il sindaco Enzo Guida e l’assessore ai Lavori Pubblici Cesario Villano.

“Nel tentativo di arrecare il minor disagio ai cittadini ed ai commercianti - continuano – i lavori saranno eseguiti in parte di sera e proseguiranno di notte”. Per tale ragione, a partire dalle ore 21, ci sarà la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile, per consentire agli operai di agire in sicurezza. La riapertura dell’erogazione è prevista intorno alle 5 del mattino.

Si ricorda che i lavori di sezionamento sono stati avviati dopo che il Comune ha ottenuto dalla Regione Campania un finanziamento per circa 180 mila euro. Con il proseguire dei lavori di sezionamento e l’installazione delle chiavi nelle varie zone, i disagi saranno ridotti, in quanto, in modo progressivo, sarà minore la estensione delle zone dove ci sarà la sospensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti a secco per i lavori alla rete idrica

CasertaNews è in caricamento