rotate-mobile
Attualità Prata Sannita

Sindaco guarisce dal Covid: "Negativo ma sempre positivo nell’animo e nel cuore"

I ringraziamenti ai cittadini: "Mi avete trattato come un Papa"

Il sindaco di Prata Sannita, Damiano De Rosa, è guarito dal Coronavirus. "Negativo per il Covid - ha affermato il primo cittadino - ma sempre positivo nell’animo e nel cuore. Grazie a tutti gli amici e le amiche pratesi (e non) che con il loro affetto, la loro vicinanza, la loro 'silenziosa e discreta' presenza costante, mi hanno 'coccolato' e tenuto compagnia, anche solo con un messaggio. Vi voglio bene".

De Rosa ha poi aggiunto: "La cosa più bella di questa convalescenza è stato potermi godere in pieno la meraviglia, i colori ed i profumi del frutteto antico del Matese, una realtà unica che sei anni fa decisi di creare dal nulla nella terra che più amo. Quanto al cibo, più che come un sindaco mi avete trattato come un Papa. Grazie al mio vice sindaco Gianni La Banca che in mia assenza ha 'guidato' il Paese in maniera impeccabile ed a tutti gli amici e consiglieri del gruppo RinnoviAmo Prata Sannita per sostegno ed affetto".

E poi conclude: "Stiamo attenti al Covid, nessuno è immune ed è un virus subdolo che va tenuto sotto controllo costante, soprattutto con l’uso di un saturimetro al primo segno di affanno. Chiunque, sul territorio comunale, avesse necessità legate al contagio continui a contattarmi, oggi più di ieri. Chiedere non è mai peccato. Auguri a tutte le persone ancora positive ed una preghiera a chi purtroppo non ce l’ha fatta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco guarisce dal Covid: "Negativo ma sempre positivo nell’animo e nel cuore"

CasertaNews è in caricamento