rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Casagiove

Il sindaco incontra la nuova dirigente scolastica

Il confronto si è focalizzato sul miglioramento dell'offerta formativa, sulla mensa e sul trasporto scolastico

Stamattina (1 settembre), presso l’istituto “Giovanni Pascoli” di Casagiove, il sindaco Giuseppe Vozza ha incontrato ufficialmente la nuova dirigente scolastica, Angela Maccauro, appena insediatasi. Il primo cittadino ha accolto calorosamente la professoressa, augurandole un proficuo mandato all'interno della nostra comunità educativa.

L'incontro, caratterizzato da un clima di collaborazione e profonda condivisione di intenti, è stata occasione per avviare il confronto sulle più rilevanti questioni relative ai miglioramenti dell’offerta scolastico-formativa territoriale. Durante la riunione sono state, infatti, affrontate diverse tematiche, tra cui il miglioramento delle strutture scolastiche in città, una maggiore attenzione ai servizi condivisi quali la mensa ed il trasporto scolastico e l’avvio di partenariati con l’Ente comunale per la comunità civica. 

"Sono felice di lavorare a stretto contatto con la dirigente Maccauro - ha commentato il sindaco - per garantire un'eccellente offerta formativa ai giovani della mia città. Sono fiducioso che insieme raggiungeremo risultati importanti da offrire alle future generazioni di Casagiove”. 

Parole di grande cooperazione sono state espresse anche dalla dirigente Angela Maccauro che ha assicurato il suo impegno per offrire ai nostri studenti le migliori opportunità educative possibili. L'incontro si è concluso con l'impegno condiviso di collaborare attivamente per il bene della comunità, promuovendo un'istruzione di qualità per tutti i giovani di Casagiove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra la nuova dirigente scolastica

CasertaNews è in caricamento