rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Salvini arriva in Campania: la Lega casertana al fianco del "capitano" | LE FOTO

La visita del Vicepremier ad Afragola. Mastroianni: "Segnale importante per il territorio"

La Lega della provincia di Caserta si è mobilitata per l'arrivo del Ministro dell’Interno Matteo Salvini ad Afragola. Una visita che ha rappresentato la pronta risposta ai recentissimi episodi di criminalità organizzata con le bombe che sono tornate ad esplodere contro le imprese locali.

Iscritti, simpatizzanti, movimento giovanile, dirigenti locali, amministratori comunali: tutti insieme hanno fatto sentire, da militanti, il loro caloroso abbraccio al vicepremier. "Le continue visite e la costante presenza di Matteo Salvini in Campania - ha dichiarato il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Caserta Salvatore Mastroianni - testimoniano con i fatti, e non a parole, l’attenzione del nostro partito e del Governo nazionale rispetto ai grandi problemi che attanagliano la nostra regione. 

Lega Caserta a Casoria con Salvini

Infatti, quando si parla di sicurezza delle nostre città, di problematiche legate ai rifiuti e di lotta alla criminalità il nostro Ministro dell’Interno è abituato a metterci la faccia e a non tirarsi mai indietro. Ovviamente la comunità della Lega di Terra di lavoro è saldamente vicina al suo capitano, al Sottosegretario di Stato Pina Castiello e al coordinatore regionale del partito Gianluca Cantalamessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini arriva in Campania: la Lega casertana al fianco del "capitano" | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento