rotate-mobile
Attualità Marcianise

La giunta apre la sala del consiglio comunale ai laureandi

Gli studenti potranno discutervi la tesi. L'iniziativa valida fino alla fine dell'emergenza Covid

Sala consiliare per chi si laurea. E' l'iniziativa messa in campo dalla giunta comunale di Marcianise, guidata dal sindaco Antonello Velardi, che ha concesso la possibilità agli studenti laureandi residenti in città di usufruire, a titolo gratuito, della sala consiliare per la discussione virtuale della tesi di laurea, a cui potrà assistere un numero contenuto di familiari ed amici, per un massimo di 10 persone, nel rispetto delle regole dei protocolli anti Covid e del distanziamento sociale.

L'utilizzo della sala consiliare "sarà concesso compatibilmente con le attività istituzionali dell'Ente e nell'orario di servizio - si legge nella delibera di giunta - Non potranno svolgersi festeggiamenti, nè le persone potranno trattenersi oltre il tempo strettamente necessario alla proclamazione".

L'iniziativa "è valida fino al persistere dell'emergenza coronavirus" e gli interessati "dovranno comunicare la richiesta di utilizzo, con i nomi di tutti i partecipanti, almeno 10 giorni prima della seduta, all'Ufficio della Presidenza del Consiglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta apre la sala del consiglio comunale ai laureandi

CasertaNews è in caricamento