rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Folla in strada per la star di TikTok Rita De Crescenzo: la sua esibizione diventa un caso politico

Centinaia di persone in strada per “ammirare” la star del momento di TikTok, la napoletana Rita De Crescenzo. Ma l’esibizione andata in scena sabato sera in via Matilde Serao a Maddaloni rischia di diventare un caso politico.

Tra i primi a segnalare l’assembramento di persone in strada è stato il consigliere comunale di opposizione Angelo Tenneriello che sui social ha scritto, postando la foto delle persone assembrate: “Una volta eravamo la culla della cultura della provincia di Caserta. Una volta eravamo il laboratorio politico della regione Campania. Ora siamo terra di conquista, qualche volta sudditi di Tik – Tok , spesso dipendenti del reddito di cittadinanza e qualche volta del  20 euro. Nei prossimi giorni presenterò un’interrogazione consiliare al Sindaco affinché venga definita l’intera vicenda”.

Azione che, invece, è stata già intrapresa dalla consigliera del Movimento 5 Stelle Concetta Santo che ha chiesto agli uffici comunali di Maddaloni di avere “copia dell’istanza presentata dagli organizzatori, le autorizzazioni rilasciate dagli uffici comunali di competenza; quali controlli ha disposto l'amministrazione, consapevole che l'evento avrebbe visto la partecipazione di numerosi cittadini, per il rispetto della normativa anti-COVID; se e come intenda intervenire l’Amministrazione per fare in modo che questi eventi ed i futuri si svolgano nel pieno rispetto della legalità e dei protocolli sanitari ancora in vigore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla in strada per la star di TikTok Rita De Crescenzo: la sua esibizione diventa un caso politico

CasertaNews è in caricamento