rotate-mobile
Attualità Marcianise

Ristori per la zona rossa, in arrivo 850 euro ai commercianti

L'Amacom ringrazia le istituzioni: "E' una boccata di ossigeno per le difficoltà del momento"

A breve 242 attività commerciali di Marcianise avranno erogato sul proprio conto 850 euro. Lo ha annunciato l’Associazione Marcianise Commercianti (Amacom), soddisfatta della procedura conclusa in merito al bando commercianti in zona rossa del Comune.

"Ringraziamo pubblicamente gli organi competenti - sottolinea l'Amacom, presieduta da Agostino Grillo - per aver accolto le nostre richieste e le nostre segnalazioni che mettevano a rischio molte attività commerciali della città che da circa un anno subiscono restrizioni e calo di fatturato a non percepire quel ristoro destinato al Comune di Marcianise direttamente dal Governo. Avendo dato anche la possibilità di reintegrare le domande con la pubblicazione di una graduatoria provvisoria. Un ristoro che noi riteniamo una boccata di ossigeno per le difficoltà del momento".

"L’associazione Amacom nonostante la giovane costituzione si è già resa molto attiva sul territorio e ci auspichiamo di aiutare anche quando i tempi lo permetteranno ad un rilancio del tessuto commerciale sia con le già avviate interlocuzioni institutionali e sia con la promozione delle piccole realtà locali, stiamo lavorando ad un progetto di ticket sconto per chi spende nella propria città e ad un progetto di visibilità territoriale", conclude l'associazione dei commercianti marcianisani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristori per la zona rossa, in arrivo 850 euro ai commercianti

CasertaNews è in caricamento