rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Prisco

Riprese le lezioni alla scuola dopo il guasto all'impianto di riscaldamento

L'assessore Nazaria: "I bambini e il personale scolastico al loro arrivo hanno trovato un ambiente caldo e accogliente così come deve essere"

Si è risolta positivamente la questione relativa al guasto all'impianto di riscaldamento alla scuola "Benedetto Croce" dell'Istituto Autonomo Comprensivo di San Prisco.

Oggi (lunedì 5 dicembre) gli alunni sono rientrati regolarmente in classe dopo il guasto verificatosi la scorsa settimana e che ha visto l'amministrazione comunale chiudere il plesso per due giorni al fine di consentire la riparazione del guasto.

A seguire da vicino la vicenda è stato l'assessore alla Manutenzione scolastica Maria Nazaria: "Sono riprese regolarmente le lezioni. Venerdì scorso sono stata a scuola per controllare che tutto fosse in regola e in effetti la ditta è riuscita a sistemare il problema, stamattina mi sono informata e l'impianto di riscaldamento, acceso alle 6, funziona regolarmente. I bambini e il personale scolastico al loro arrivo hanno trovato un ambiente caldo e accogliente così come deve essere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprese le lezioni alla scuola dopo il guasto all'impianto di riscaldamento

CasertaNews è in caricamento