rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Rimossi i ‘dossi della discordia’ | FOTO

Operai a lavoro in viale Margherita

Rimossi i dossi della discordia in viale Margherita a Mondragone. Questa mattina gli operai si sono messi a lavoro per togliere dalla strada le dune che avrebbero dovuto rappresentare uno strumento per impedire agli automobilisti di percorrere la strada ad una velocità eccessiva.

Ma sui dossi si è aperta una lunga diatriba “chiusa” dalla nota con cui il dirigente del Comune Salvatore Catanzano ha messo nero su bianco che l’amministrazione comunale sarebbe potuta essere considerata ‘responsabile’ in caso di incidenti. Il caso era stato sollevato nelle scorse settimane dai consiglieri comunali di centrodestra Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa, i quali avevano chiesto proprio al responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di avere chiarimenti sulla loro installazione.

Catanzano aveva sottolineato di non essere stato messo al corrente della loro installazione, spiegando che “non è possibile esonerare l’ente comunale da responsabilità derivanti da eventuali sinistri ascrivibili alla presenza di tali dossi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimossi i ‘dossi della discordia’ | FOTO

CasertaNews è in caricamento