rotate-mobile
Attualità Orta di Atella

Giocattoli per bambini abbandonati in strada: incivile ripreso dalle telecamere

Duro il vicesindaco Tosti: "Orta di Atella non è terra di nessuno. Chi pensa di poter sversa impunemente non può farla franca"

Rifiuti abbandonati in strada a Orta di Atella ma la persona incivile è stata ripresa dalle telecamere. E' accaduto in via San Salvatore, dove sono stati sversati giocattoli per bambini, che magari potevano essere donati a qualche associazione per darli ai piccoli meno fortunati. Durissimo il vicesindaco Vincenzo Tosti contro una pratica che mortifica un'intera comunità.

"Orta di Atella - afferma Tosti - non è terra di nessuno e chi pensa di poter sversare in pieno centro impunemente deve capire che non può farla franca. A via San Salvatore le telecamere hanno beccato una persona intenta a sversare in una zona a noi molto nota perché oggetto di numerosi interventi di bonifica da parte di questa amministrazione, uno dei tanti casi intercettati dal Comando di Polizia Municipale a cui va il mio ringraziamento. E’ una guerra aperta, che stiamo conducendo in silenzio ma che riguarda tutta la cittadinanza, tutte le persone che chiedono vivibilità contro chi continua a usare il nostro paese come una pattumiera. E siamo solo all’inizio".

Ovviamente la persona, ripresa a bordo di una Jeep Renegade, è stata identificata e sanzionata.

rifiuti orta1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocattoli per bambini abbandonati in strada: incivile ripreso dalle telecamere

CasertaNews è in caricamento