rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Le "nuove" sale della Reggia aprono al pubblico con l'aumento dei biglietti

Prezzi più alti per l'accesso agli appartamenti, resta invariato il Parco

Aumenta il prezzo dei biglietti della Reggia di Caserta. Dal 1° marzo, quando è prevista l'apertura al pubblico dell'ala nord ovest, già sede della 'gran galleria' che ospitava la scuola specialisti dell'aeronautica militare, cresce l'offerta per i visitatori all'interno degli appartamenti reali. 

Per questo, in ragione dell’ampliamento del percorso museale, degli spazi di fruizione (circa 3mila metri quadri in più), di accoglienza e dei servizi del Museo e dell’apertura della mostra fotografica “Visioni”, il costo dei biglietti di ingresso aumenta. Il biglietto intero, che comprende la visita agli Appartamenti e l'accesso al Parco, costerà 18 euro (oggi 14), quello solo per gli Appartamenti, invece, costerà 12 euro (oggi 10). Aumento anche per gli ingressi serali che passano da 3 a 5 euro. Resta invariato il costo degli altri biglietti. 

Si ricorda che i tagliandi acquistati sulla piattaforma TicketOne avranno una maggiorazione di 1 euro per i diritti di prevendita applicati su ciascun titolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "nuove" sale della Reggia aprono al pubblico con l'aumento dei biglietti

CasertaNews è in caricamento