rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

La ditta dei rifiuti assume: 4 nuovi posti di lavoro

I partecipanti dovranno presentare richiesta entro le 12 del 6 gennaio: ecco i criteri per la selezione

La società Is.V.Ec., che si occupa della raccolta dei rifiuti a Piedimonte Matese, ricerca 4 operatori per il servizio da svolgere nella città matese. Si tratta di un avviso di ricerca di personale a tempo determinato per 4 ore giornaliere su 6 giorni settimanali, con qualifica di operatore ecologico livello J per il cantiere di Piedimonte Matese.

L'operatore sarà impegnato nelle attività di raccolta compreso carico, scarico e operazioni accessorie al servizio di raccolta in qualità di operatore unico ovvero in concorso con altro operatore; asporto ingombranti a domicilio; consegna, posizionamento e manutenzione cassonetti; verifica e programmazione della manutenzione ordinaria e pulizia dei mezzi affidati secondo le procedure e le indicazioni aziendali.

Per essere ammessi alla prova selettiva gli aspiranti devono avere la cittadinanza italiana; età non inferiore a 18 e non superiore ai 50 anni; patente di guida categoria B o superiore in corso di validità; diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media); idoneità fisica alla mansione specifica; la condizione sarà verificata con visita medica preventiva in fase preassuntiva; e residenza nella Regione Campania.

La domanda per partecipare dovrà, pena l’esclusione, pervenire all’indirizzo e-mail della società Is.V.Ec.Srl entro le 12 del 6 gennaio. I candidati saranno ovviamente sottoposti a colloquio. 

Qui il modulo per partecipare mentre tutte le altre informazioni potranno essere richieste in Municipio oppure alla ditta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ditta dei rifiuti assume: 4 nuovi posti di lavoro

CasertaNews è in caricamento