rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Il neo questore Grassi incontra sindaco e presidente Camera di Commercio

La visita istituzionale per ribadire "la cooperazione fra mondo delle imprese, società civile, istituzioni e forze dell’ordine"

Il Questore di Caserta Andrea Grassi, a poche ore dall’insediamento in provincia di Caserta, è stato ricevuto dal sindaco del Comune di Caserta Carlo Marino, in visita istituzionale presso gli uffici di Piazza Vanvitelli. L’incontro, in un clima di massima cordialità e di reciproca disponibilità, ha costituito l’occasione per rimarcare il consolidato sinergico rapporto tra la Polizia di Stato e il Comune di Caserta.

A seguire, il Questore si è recato presso la sede della locale Camera di Commercio, dove è stato accolto dal Presidente Tommaso de Simone. Al termine della visita entrambi hanno sottolineato la volontà e l’intenzione di intensificare la sinergia e la cooperazione fra mondo delle imprese, società civile, istituzioni e forze dell’ordine. 

"La sua lunga e prestigiosa carriera è costellata di responsabilità, successi ed esperienze di grande valore. La disponibilità all'ascolto delle istanze della città che ha sin da subito manifestato, restituiscono un forte senso di affidabilità, che gioverà a tutti i casertani - ha commentato Marino a margine dell'incontro - Abbiamo condiviso considerazioni sulle peculiarità e criticità del nostro territorio, e approfondiremo insieme i temi relativi alla sicurezza, che stanno a cuore ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo questore Grassi incontra sindaco e presidente Camera di Commercio

CasertaNews è in caricamento