rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Teatro invaso dalle erbacce ma non si può pulire perché non si trovano le chiavi

La denuncia del candidato consigliere comunale Alessandro Tartaglione: "Io non mollo"

Il Teatro Mugnone di Marcianise diventa un caso. A denunciare la situazione è Alessandro Tartaglione, primo dei non eletti nella lista Marcianise Terra di Idee alle ultime elezioni comunali e da sempre impegnato nelle battaglie per l'ambiente.

"Sono diversi mesi che sto cercando di far pulire la parte retrostante del Teatro Mugnone", afferma Tartaglione.

Poi sottolinea: "Da premettere che non abito né vicino né in prossimità del teatro. Ma la situazione è veramente drammatica. Le condizioni in cui versa il Teatro Mugnone sono tali da rendere necessario un intervento di pulizia".

La situazione sembrava volgere al meglio ma tutto si è fermato a causa di un problema tanto importante quanto inaspettato: "Dopo tempo sono riuscito, grazie a qualche buon amico, a trovare chi può fare questa opera di pulizia. Ma il bello è che non si trovano le chiavi per poter effettuare la bonifica e pulizia del luogo. In Comune non sono presenti le chiavi. Comunque non mollo".

In pratica al Comune, secondo quanto riferito a Tartaglione, non si sa che fine abbiano fatto le chiavi per accedere all'area retrostante del Teatro Mugnone. Si spera che quanto prima il problema possa essere risolto, visto che si tratta di un patrimonio della città di Marcianise e che comunque è un'opera meritoria finalizzata alla tutela igienico-sanitaria del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro invaso dalle erbacce ma non si può pulire perché non si trovano le chiavi

CasertaNews è in caricamento