rotate-mobile
Attualità Maddaloni

"Sia riattivato il pronto soccorso, pronti a scendere in piazza"

A parlare è il guppo Riscossa di Maddaloni

Riattivare il pronto soccorso dell’ospedale: è questa la richiesta che arriva da Riscossa di Maddaloni, pronta a tornare in piazza per ottenere risultati.

Nelle ultime riunioni, fa sapere il collettivo, è emersa la volontà di mettere in atto una serie di iniziative per sensibilizzare le associazioni laiche e cattoliche presenti sul territorio affinché tutti insieme si possano organizzare manifestazioni sia in città (attraverso la costituzione di un presidio permanente innanzi all'Ospedale civile di Maddaloni) che innanzi alla direzione provinciale di Caserta dell'Asl, arrivando se necessario anche a Napoli, alla sede della Regione Campania in zona Santa Lucia.

“L'auspicio è che tutte queste manifestazioni siano avallate dal Sindaco attraverso il sostegno personale ed incondizionato e con la sua presenza alle citate manifestazioni. Su questa vicenda – ha dichiarato il segretario Franco Roberti – non faremo un passo indietro. La mancanza di sanitari disponibili non può e non deve essere un alibi per avvalorare la filosofia del non si può”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sia riattivato il pronto soccorso, pronti a scendere in piazza"

CasertaNews è in caricamento