Attualità

Non solo 'zona rossa': Salvini farà altre 2 tappe nel casertano dopo Mondragone

Il leader della Lega a cena a Santa Maria Capua Vetere e poi il giorno dopo a Castel Volturno

Matteo Salvini sarà lunedì e martedì in provincia di Caserta

Non toccherà solo Mondragone ed i problemi della ‘zona rossa’ la visita del leader della Lega Matteo Salvini.

L’ex ministro dell’Interno, infatti, arriverà in provincia di Caserta nel pomeriggio di lunedì: la prima tappa sarà sul litorale domizio, nei pressi dei Palazzi Cirio, alle ore 18: è previsto un incontro con la cittadinanza, gli amministratori locali, saluti con iscritti e simpatizzanti. Per l’occasione sarà montato anche un gazebo della Lega.

In serata, invece, Salvini si sposterà a Santa Maria Capua Vetere, nella città del coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, dove è in programma una cena con sostenitori ed amministratori casertani. Il capo della Lega resterà a dormire in zona e martedì alle ore 9 sarà in piazza 8 ottobre 1943 a Castel Volturno dove farà colazione ed incontrerà la cittadinanza, gli amministratori locali con iscritti e simpatizzanti della Lega.

Un tour che servirà a Salvini anche per aprire ufficialmente la campagna elettorale della Lega per le prossime elezioni regionali in Campania: facile prevedere altri attacchi politici al presidente della Regione Vincenzo De Luca, il grande favorito della prossima campagna elettorale

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo 'zona rossa': Salvini farà altre 2 tappe nel casertano dopo Mondragone

CasertaNews è in caricamento