rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Non solo 'zona rossa': Salvini farà altre 2 tappe nel casertano dopo Mondragone

Il leader della Lega a cena a Santa Maria Capua Vetere e poi il giorno dopo a Castel Volturno

Non toccherà solo Mondragone ed i problemi della ‘zona rossa’ la visita del leader della Lega Matteo Salvini.

L’ex ministro dell’Interno, infatti, arriverà in provincia di Caserta nel pomeriggio di lunedì: la prima tappa sarà sul litorale domizio, nei pressi dei Palazzi Cirio, alle ore 18: è previsto un incontro con la cittadinanza, gli amministratori locali, saluti con iscritti e simpatizzanti. Per l’occasione sarà montato anche un gazebo della Lega.

In serata, invece, Salvini si sposterà a Santa Maria Capua Vetere, nella città del coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, dove è in programma una cena con sostenitori ed amministratori casertani. Il capo della Lega resterà a dormire in zona e martedì alle ore 9 sarà in piazza 8 ottobre 1943 a Castel Volturno dove farà colazione ed incontrerà la cittadinanza, gli amministratori locali con iscritti e simpatizzanti della Lega.

Un tour che servirà a Salvini anche per aprire ufficialmente la campagna elettorale della Lega per le prossime elezioni regionali in Campania: facile prevedere altri attacchi politici al presidente della Regione Vincenzo De Luca, il grande favorito della prossima campagna elettorale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo 'zona rossa': Salvini farà altre 2 tappe nel casertano dopo Mondragone

CasertaNews è in caricamento