menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La consigliera comunale Mara Losavio

La consigliera comunale Mara Losavio

Un Natale "magico" grazie al Comune e alla Camera di Commercio

La consigliera Losavio annuncia: "Per la prima volta si attenderà tutti insieme il Capodanno 2020"

Al via gli eventi natalizi nel comune di Cervino, che si trasforma per l’occasione in una piccola città di Natale. Con il contributo economico della Camera di Commercio di Caserta, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gennaro Piscitelli, ha messo in campo una serie di iniziative per creare una magica atmosfera natalizia, in modo da rendere il Natale un momento piacevole e di aggregazione, caratterizzato da eventi che diano calore ed emozioni.

“Abbiamo stilato un cartellone, allestito con la collaborazione attiva delle associazioni locali, rivolto a tutti, grandi e bambini, e che vuole coinvolgere tutte le generazioni – dichiara il consigliere delegato Mara Losavio - Nelle piazze principali sono stati posizionati alberi, addobbi natalizi, luminarie e diffusori acustici. Saranno presenti artisti di strada, la Casa di Babbo Natale (i genitori potranno consegnare i regali di Natale per farli distribuire da Babbo Natale ai loro piccoli) la slitta, per coinvolgere soprattutto i bambini".

"Il 6 gennaio, un trenino percorrerà tutto il territorio per la distribuzione delle calze della Befana - precisa - Per la prima volta a Cervino si attenderà tutti insieme il Capodanno 2020, in piazza Vittorio Emanuele con dj, musica, divertimento e la presenza di un maxi schermo Led 4x5m, collegato con le varie piazze italiane. Nonostante le difficoltà non ci fermiamo e auspichiamo che questo possa essere l’inizio di tante iniziative e collaborazioni future. Natale vuol dire gioia stare insieme e solidarietà ed è con questo spirito e con questo auspicio che l’amministrazione comunale vuole condividerlo con i cittadini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento